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Referti Test e Tamponi COVID-19

 

REFERTI TEST E TAMPONI COVID-19 

Gentili Utenti del Drive,
al fine di evitare ritardi sui tempi di disponibilità dei referti, come accaduto tra la fine di ottobre e la prima decade di novembre, questa Azienda, dall'11 novembre u.s., ha individuato soltanto Laboratori della rete CORONET, i quali hanno il compito di ricevere e processare i tamponi e, quindi, di caricare il referto sulla piattaforma regionale ESCAPE per una pronta disponibilità per l'utente.

In fase di prenotazione dovreste aver ricevuto un SMS con le credenziali.

In caso di mancata ricezione chiedere all'operatore in fase di registrazione il giorno dell'effettuazione del tampone.

Ciò premesso, laddove vi fossero problemi con l'utilizzo delle credenziali e/o della disponibilità on line del referto, l'utente, dopo 72 ore dall'esecuzione della prestazione, può fare richiesta di supporto per la ricezione del referto alla scrivente ASL che:
  • nel caso dei Drive del Forlanini e di Fiumicino intermedierà direttamente con il Laboratorio di Conferimento tramite l'indirizzo mail sorveglianza.domiciliare@aslroma3.it

  • nel caso del Drive di Casal Bernocchi invece è l'utente che deve inviare personalmente una mail con copia del documento all'indirizzo laboratorioanalisi@ospedalesantandrea.it e rappresentare la propria richiesta per mancato invio delle credenziali o assenza del referto in piattaforma.

 

 

 

 

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