Home Servizi U.R.P. Elenco siti tematici CUP INTRAMOENIA (ALPI) Liste di attesa Cerca protocollo@pec.aslroma3.it
Azienda
Direzione
Dipartimenti e Aree
Comitati e Commissioni
Distretti Sanitari
Carta dei Servizi
Dati e Statistiche
Accesso agli atti, accesso civico e accesso civico generalizzato
Adempimenti Legge 136/10
Codice Univoco Ufficio
Comunicati
Comunicazione ai fornitori
Eventi
  Fund Raising  
Foto/Video Gallery
Info Fatturazione Elettronica
Informativa ai creditori DL 35/2013
Modalità di Pagamento
Patrocinio
Privacy
U.R.P.
Utilizzo Sale Riunioni
Legali patrocinio Azienda
Patrocinio legale dipendenti
Formazione
Convegni
Frequenze Volontarie
Inserimenti Lavorativi
Tirocini
Albo Professionale Aziendale
Ordine elettronico - Censimento Codici Destinatari
Punti di consegna ASL Roma 3
Progetto Ordine Elettronico - Attuazione disposizioni MEF 7/12/2018
 
 
Rassegna Stampa
 
Logo Linea Amica
 
LAZIO escape
 
Biblioteca Alessandro Liberati
 
Nasce una mamma

Sicurezza sul lavoro
Ordine elettronico - Censimento Codici Destinatari

AVVISO DI PROSSIMO AVVIO DELL'ORDINE ELETTRONICO PER FORNITURE DI BENI E SERVIZI

Come noto, in forza di normativa nazionale volta al monitoraggio della spesa pubblica sanitaria, a decorrere dal 1 ottobre 2019 è previsto l'obbligo di utilizzo del sistema NSO (nodo smistamento ordini) del MEF per l'invio degli ordini ai fornitori da parte degli enti e aziende del SSN.

A decorrere dall'operatività di detto sistema, la fattura non riportante gli estremi dell'ordine elettronico non è pagabile.

Pertanto gli ordini di  forniture di beni e servizi a far data dal 1 ottobre p.v. saranno inoltrati tramite NSO agli indirizzi mail PEC dei fornitori, che dovranno comunicare le informazioni relative alla modalità con la quale si identificheranno nel nuovo sistema, in qualità di destinatari (Receiver) degli ordini stessi.

Si invitano, per quanto sopra, tutti gli operatori economici interessati ad attivarsi per adeguare i propri sistemi informativi e contabili e in ogni caso, al momento di avvio del sistema in argomento, a non emettere fattura in assenza dell'ordine elettronico.

Per minimizzare eventuali problematiche in fase di transizione al nuovo sistema, tutti i Fornitori di questa Azienda dovranno compilare con i dati richiesti la tabella che potrà essere  editata nella sezione FORNITORI  del sito www.alsromad.it e reinviata tempestivamente alla casella e-mail fornitori@aslroma3.it, specificando nell'oggetto "progetto ordine elettronico- censimento codici destinatari".

 

Download tabella da compilare

Servizi ai cittadini
Servizi alle imprese
Ospedali
Modulistica
Vaccinazioni
Amministrazione trasparente
Amministrazione trasparente
Concorsi e avvisi
Fasce 2019
Dedicato a ...
Bambini e Giovani
Donne
Terza età
Disabili
Disagio Psichico
Stranieri
Alzheimer
Partecipazione
Donare Sangue di Cordone Ombelicale
Donare Sangue
Donare Organi
Volontariato
La Voce dei Cittadini
Audit Civico
Area Riservata
Intranet
Statistiche
Medici e Pediatri
   
Zanzara CHIKUNGUNYA
Screening Femminili
Campagna Antinfluenzale Stagionale
Portale della Trasparenza - Trasporto Pazienti Diversamente Abili
Robin Food per la sicurezza alimentare
Guida per l'uso sicuro dei farmaci
 
 
partecipa.gov.it
 
Consultorio Ostia
 
Ser.T Area Litorale
Azienda USL Roma 3
Sede Legale: Via Casal Bernocchi, 73 - 00125 Roma - C.F. - P.IVA 04733491007
I contenuti del sito sono a cura dell'URP.