L'Azienda USL Roma 3 ha adottato, con le deliberazioni del Direttore Generale nn. 619 e 902 rispettivamente del 30.07.2007 e del 20.11.2007, il Regolamento disciplinante lo svolgimento delle frequenze volontarie presso le strutture aziendali.
L'Azienda si rivolge mediante il presente Regolamento a laureati che sono tenuti a conseguire l'abilitazione professionale, a studenti universitari che devono preparare l'esame finale del corso di laurea, a chi ha conseguito un titolo di studio, o chi intende acquisirlo, attinente alle attività istituzionali e/o di supporto dell'Azienda, e si propone di effettuare un periodo di addestramento/perfezionamento/orientamento professionale.
L'Azienda USL Roma 3, nel rispetto dei principi di imparzialità e trasparenza, intende orientare i giovani che si affacciano al mondo del lavoro, nella previsione di un inserimento nella Pubblica Amministrazione ed in particolare nel Servizio sanitario nazionale.
Per informazioni sulle modalità di accesso e di frequenza dei volontari rivolgersi all’UOS Formazione ed Aggiornamento del Personale - via Casal Bernocchi, 73 Roma
Sig.ra Rosaria Caldarone: dal Martedi al Giovedi dalle ore 9 alle ore 13 c/o la UOS Formazione ed Aggiornamento del Personale in via Casal Bernocchi n. 73 Roma
Tel. 0656487748 – 7749
e-mail: formazione.segreteria@aslroma3.it