Home Servizi U.R.P. Elenco siti tematici CUP INTRAMOENIA (ALPI) Liste di attesa Cerca protocollo@pec.aslroma3.it
Azienda
Direzione
Dipartimenti e Aree
Comitati e Commissioni
Distretti Sanitari
Carta dei Servizi
Dati e Statistiche
Accesso agli atti, accesso civico e accesso civico generalizzato
Adempimenti Legge 136/10
Codice Univoco Ufficio
Comunicati
Comunicazione ai fornitori
Eventi
  Fund Raising  
Foto/Video Gallery
Info Fatturazione Elettronica
Informativa ai creditori DL 35/2013
Modalità di Pagamento
Patrocinio
Privacy
U.R.P.
Utilizzo Sale Riunioni
Legali patrocinio Azienda
Patrocinio legale dipendenti
Formazione
Convegni
Frequenze Volontarie
Inserimenti Lavorativi
Tirocini
Albo Professionale Aziendale
 
 
Rassegna Stampa
 
Logo Linea Amica
 
LAZIO escape
 
Biblioteca Alessandro Liberati
 
Nasce una mamma

Sicurezza sul lavoro
Distretto Sanitario - Comune di Fiumicino Distretto Sanitario - XIII Municipio Distretto Sanitario - XV Municipio Distretto Sanitario - XVI Municipio
Territorio della ASL Roma 3
Screening Femminili
Paga Online

06 99 39 È IL NUOVO NUMERO DEL RECUP DELLA REGIONE LAZIO.
Dal 1 novembre cambia il numero unico per prenotare le prestazioni sanitarie (RECUP). Chiamando puoi prenotare visite, esami diagnostici e specialistici nelle varie Aziende Ospedaliere e negli ambulatori delle ASL di Roma e del Lazio. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 7.30 alle 13.00. Informazioni per l'utilizzo del servizio * Per prenotare al telefono è necessario essere muniti di richiesta medica e codice fiscale. * Il servizio può essere utilizzato anche per modificare e/o annullare eventuali appuntamenti. Il vecchio numero 80 3333 resterà attivo fino al 31 dicembre 2018
continua ...

Elezioni Europee del 26 maggio 2019 - Servizio certificativo Medico Legale per l'accompagnamento ai seggi delle persone con disabilità votanti.
Secondo la normativa vigente sono da considerarsi "elettori fisicamente impediti", "i ciechi, gli amputati delle mani, gli affetti da paralisi o da altro impedimento di analoga gravità".
continua ...

Sabato 11 maggio 2019 - Festa della Primavera al Centro Paraplegici di Ostia "Gennaro De Rosa".
La manifestazione, organizzata dall’Associazione Mielolesi di Ostia (A.M.O.), inizierà alle ore 16:30. Durante la manifestazione “Il Coro dell’Allegra Brigata” del Centro Anziani di Dragoncello, presenterà Il Concerto di Primavera” al termine del quale verrà offerto un piccolo rinfresco. La manifestazione è aperta a tutti.
continua ...

Viaggio Italia around the world 2019 al CPO di Ostia il 7 maggio 2019 dalle ore 14:30.
Danilo Ragona e Luca Paiardi nel 2019 visiteranno le principali Unità Spinali in tutta Italia, per condividere le loro esperienze di viaggio e storie di Possibilità. L’obiettivo del viaggio è dimostrare che vivere con una disabilità è possibile: Viaggio Italia è un progetto di viaggio alla scoperta dei limiti e della voglia di superarli o di riconoscerli, così come conoscere il piacere del viaggiare con i suoi incontri, scoperte ed emozioni
continua ...

COMUNICATO STAMPA ASL ROMA 3 - Possibili disagi mercoledì 21 marzo 2019.
La Direzione della Asl Roma 3, preso atto della convocazione dell'assemblea sindacale indetta dalla sigla FILCAMS CGIL per il giorno 21 marzo 2019 dalle ore 10 alle ore 13, che potrebbe comportare alcune variazioni nel normale svolgimento delle attività ambulatoriali e dei servizi al pubblico, al fine di garantire l’esecuzione delle prestazioni a coloro che avessero prenotato esami o visite specialistiche nella giornata e negli orari indicati, comunica che sarà possibile regolarizzare la posizione amministrativa (registrazione e/o pagamento ticket) degli stessi anche in tempi successivi.
continua ...

CONVEGNO "MITI E REALTÀ DELL’USO DI THC E DELLE DIPENDENZE COMPORTAMENTALI NEI GIOVANI" Aspetti psicologici e relazionali legati alla salute e alla legalità. 3-4 aprile 2019 Aula Sinibaldi - P.O. G.B. Grassi Via Passeroni, 28 Ostia Roma
Il Convegno si propone di mettere a confronto su queste tematiche le Istituzioni che a vario titolo si occupano di giovani, dipendenze e illegalità, alcune realtà scientifiche che in ambito di ricerca continuano ad approfondire i risvolti medici, psicologici e culturali delle Dipendenze e gli Operatori delle ASL che da anni cercano di rispondere alle necessità di salute degli adolescenti, ma che oggi sono sempre più consapevoli della necessità di utilizzare approcci che mettano sempre più in primo piano la verifica continua dei presupposti teorici, metodologici e organizzativi con l’obiettivo di confermare o rimodulare le strategie di intervento.
continua ...

DGR n. 866/2018 - Regolamento per la disciplina degli interventi a sostegno delle famiglie dei minori in età evolutiva prescolare nello spettro autistico
Istituzione dell'albo dei professionisti con competenze ed esperienza nell'ambito dei trattamenti dei disturbi dello spetto autistico. . I professionisti interessati dovranno inoltrare domanda di iscrizione al suddetto albo entro il 30 marzo.
continua ...

Visita della Guardia di Finanza al reparto di Pediatria del G.B. Grassi
Presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale G.B. Grassi di Ostia, l’11 marzo 2019 ci sarà la visita di una delegazione del Centro Sportivo Fiamme Gialle che consegnerà kit scolastici e giocattoli ai bambini degenti nel reparto di Pediatria e di alcuni “Fisio Chamber” della Tred Medical al Reparto. A capo della Delegazione ci sarà il Generale di Brigata Raffaele Romano, comandante del Centro Sportivo dell’Infernetto, accompagnato da Dirigenti ed atleti delle Fiamme Gialle che saranno accolti dai Direttori Generale e Sanitario della ASL Roma 3 insieme al Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero.
continua ...

COMUNICATO STAMPA ASL ROMA 3 - Possibili disagi venerdì 8 marzo 2019.
La Direzione della Asl Roma 3, preso atto della convocazione dello sciopero generale nazionale e generale indetto dai sindacati CUB, USB e SGB della durata di 24 ore per il giorno 8 marzo 2019, che potrebbe comportare alcune variazioni nel normale svolgimento delle attività ambulatoriali e dei servizi al pubblico, al fine di garantire l’esecuzione delle prestazioni a coloro che avessero prenotato esami o visite specialistiche nella giornata e negli orari indicati comunica che saranno garantiti solo i prelievi relativi a prestazioni urgenti di emocromo, INR e BETA HCG direttamente dal personale in sala. Per le visite specialistiche già prenotate sarà possibile accedere direttamente alle sale visita dei Poliambulatori.
continua ...

"MICROCHIPPAMI SE LO AMI …LO MICROCHIPPI". Da novembre ad aprile l’ambulatorio della ASL Roma 3, presso il canile della Muratella, aderisce alla campagna del MICROCHIP GRATUITO (con esenzione della tassa regionale).
L’iniziativa ha lo scopo di diffondere la cultura e la conoscenza dei vantaggi derivanti dalla microchippatura e dalla registrazione del microchip negli animali d'affezione (cani, gatti e furetti) di proprietà dei cittadini residenti nel territorio di Roma Capitale. Con l’inoculazione del microchip nel proprio animale da compagnia (cane, gatto o furetto) si promuove l’informazione e la divulgazione dei vantaggi derivanti dalla contestuale registrazione del numero seriale del microchip nel registro dell’Anagrafe Canina.
continua ...

Servizi ai cittadini
Servizi alle imprese
Ospedali
Modulistica
Vaccinazioni
Amministrazione trasparente
Amministrazione trasparente
Dedicato a ...
Bambini e Giovani
Donne
Terza età
Disabili
Disagio Psichico
Stranieri
Alzheimer
Partecipazione
Donare Sangue di Cordone Ombelicale
Donare Sangue
Donare Organi
Volontariato
La Voce dei Cittadini
Audit Civico
Area Riservata
Intranet
Statistiche
Medici e Pediatri
   
Zanzara CHIKUNGUNYA
Screening Femminili
Campagna Antinfluenzale Stagionale
Guida per l'uso sicuro dei farmaci
 
 
partecipa.gov.it
 
Consultorio Ostia
 
Ser.T Area Litorale
Azienda USL Roma 3
Sede Legale: Via Casal Bernocchi, 73 - 00125 Roma - C.F. - P.IVA 04733491007
I contenuti del sito sono a cura dell'URP.