Home Servizi U.R.P. Elenco siti tematici CUP INTRAMOENIA (ALPI) Liste di attesa Cerca Ufficio Stampa protocollo@pec.aslroma3.it
Bilancio Sociale

19/11/2021
ASL Roma 3, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, aderisce all’(H)-Open Week, dal 22 al 28 novembre, iniziativa che porta la firma della Fondazione Onda. L’obiettivo è di supportare coloro che sono vittime di violenza e incoraggiarle a rompere il silenzio, fornendo strumenti concreti e indirizzi a cui rivolgersi per chiedere aiuto. L’iniziativa fa parte del progetto di sensibilizzazione “La violenza ha molti volti: nessuna maschera per combatterla”, una campagna social promossa da Fondazione Onda che vede testimonial del mondo della cultura, dello spettacolo, della scienza, dell’innovazione e dello sport lanciare un messaggio chiaro e conciso contro la violenza sulle donne.

Dal 22 al 28 novembre negli ospedali aderenti al network Bollini Rosa saranno disponibili servizi gratuiti rivolti alla popolazione femminile per supportare coloro che sono vittime di violenza fornendo strumenti concreti e indirizzi a cui rivolgersi per chiedere aiuto.

La partecipazione di ASL Roma 3 si concretizza con interventi di ascolto, sensibilizzazione e consulenza telefonica sui percorsi per le donne vittime di violenza nel rispetto delle indicazioni in tema di soccorso e assistenza socio-sanitaria.

Tutte le donne che vogliono ricevere informazioni e consulenze sui percorsi di supporto e sostegno alla violenza di genere, posso contattare i numeri: 3669251621-3336108372 secondo il seguente calendario:

• Lunedì 22 novembre  dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17

• Martedì 23 novembre  dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17

• Mercoledì 24 novembre  dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17

• Giovedì 25 novembre  dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17

• Venerdì 26 novembre  dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17

• Sabato 27 novembre  dalle ore 9 alle ore 13.

Atti di Notifica
Unica - Portale Dipendenti