23/01/2019 SCADENZA: 23/01/2019
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico, a tempo determinato, di durata quinquennale per un posto di Direttore di Struttura Complessa Area di Farmacia Disciplina: Farmaceutica Territoriale
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico, a tempo determinato, di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direttore di Struttura Complessa — Area di Farmacia Disciplina: Farmaceutica Territoriale I'U.O.C "Farmacia Territoriale" dell'ASL Roma 3, indetto con deliberazione n. 7 dell'08 gennaio 2019

-AVVISI-

Il seguente avviso è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 7 del 22.01.2019 - Parte Terza. Le domande di partecipazione potranno essere presentate non prima della pubblicazione dell'estratto di avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Non si terrà, pertanto, conto delle domande inviate o pervenute prima di tale pubblicazione.

L'estratto del presente avviso pubblico è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. - IV Serie Speciale n. 12 del 12.02.2019. Pertanto, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade il giorno 14 marzo 2019

• I candidati sono convocati per lo svolgimento del colloquio, per il giorno 09.10.2019 alle ore 11.00, presso la Sala Bramante, della sede legale di Casalbernocchi n. 73.
  • I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di documento di identità personale in corso di validità.
  • La mancata presentazione al colloquio, indipendentemente dalla causa, comporta la rinuncia alla selezione.

Si comunica che la Commissione dell’Avviso, insediatasi in data odierna, ha riscontrato errori materiali nella procedura di ammissione dei candidati. Pertanto, sospende in autotutela, la graduatoria precedentemente pubblicata, nonché, la convocazione dei candidati, per l’espletamento dei colloqui, fissata per il 09 ottobre p.v.

Seguirà nuova comunicazione per l'espletamento dei colloqui.

La Commissione.

10/10/19 - I candidati sono convocati per lo svolgimento del colloquio, per il giorno 26.10.2019 alle ore 12.30, presso la Sala Raffaello, della sede legale di Casalbernocchi n. 73.